Lettera di comunicazione Ministero del turismo israeliano del 14 Luglio 2014:
Viaggio in Israele
14 luglio 2014
In seguito alle notizie relative alla sicurezza per il turista in Israele specifichiamo quanto segue:
- Attualmente ci sono più di 100.000 turisti stranieri in Israele.
- I voli di circa 90 compagnie aeree operativi in Israele, da e per l’estero, continuano a operare nella più assoluta normalità.
- tutti i siti di interesse turistico, i musei, i luoghi sacri, le attrazioni sono aperte e operativi senza nessuna restrizione.
Per chi si trova in questi giorni in Israele, qualsiasi domanda, richiesta di chiarimenti e approfondimenti possono essere inoltrati al Ministero del Turismo presso l’Ufficio informazioni situato all’aeroporto Ben Gurion 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana al seguente numero di telefono: 00972-3-9754260.
Un team di esperti e professionisti del settore turistico può essere contattato 24 ore al giorno al numero di telefono: 00972-2-6664499.
Informazioni aggiornate e in tempo reale in 13 lingue (incluso italiano) sono disponibili sul sito internet del Ministero dell’interno all’indirizzo: www.oref.org.il o al centro informazioni al #104, su facebook o twitter.
Il Ministero del turismo di Israele considera la sicurezza e l’incolumità dei visitatori di fondamentale importanza e comprendiamo la responsabilità del nostro ruolo e del nostro impegno.
Vi aspettiamo numerosi in Israele.
Nota importante: a seguito è disponibile la documentazione originale del Ministero del turismo israeliano.
comunicazione-ministero-del-turismo-israeliano